Il “Padiglione Pieralisi” sarà il fiore all’occhiello di Expoliva 2025

L'azienda leader nel settore presenterà le ultime innovazioni in frantoio per migliorare resa e qualità
Economia
Views: 411

La Pieralisi prepara la sua presenza in grande stile ad Expoliva 2025, la più grande Fiera Internazionale delle tecnologia olivicola-olearia che si terrà a Jaén, in Spagna, dal 14 al 17 maggio prossimi. E lo farà, per la prima volta, con un vero e proprio “Padiglione Pieralisi”, caratterizzato da un sontuoso design, ospitato nell’Olivo Arena, dove presenterà le ultime innovazioni sviluppate per migliorare ulteriormente qualità e rese in frantoio. 

La Pieralisi partecipa da sempre a questa che è la più importante fiera del settore, sfruttando questa occasione come vetrina e opportunità di business. Con oltre 60 anni di storia in Spagna, Pieralisi coglie questa manifestazione come punto di incontro per clienti e amici del marchio, nonché con colleghi di altri paesi produttori come Brasile, Argentina, Stati Uniti, Maghreb, Grecia e Turchia.

All’appuntamento sarà ovviamente presente l’intero stato maggiore dell’azienda, a cominciare dall’ing. Aldino Zeppelli, Amministratore delegato e dal dott. Davide Cattaneo, responsabile commerciale. Con loro i rappresentanti della famiglia Pieralisi ed i responsabili delle diverse aree di prodotto, commerciale e ingegneristica. 

Il direttore generale di Pieralisi per Spagna e Portogallo, Rodrigo Jaén, ha sottolineato che “Expoliva è la fiera chiave nel nostro calendario di fiere ed eventi, una fiera a cui dedichiamo sempre il massimo impegno. Quest’anno, abbiamo preso un forte impegno con la fiera, portando il nome Pieralisi al nuovo padiglione che verrà utilizzato per la fiera nel 2025: l’Olivo Arena, che diventerà il Padiglione Pieralisi”.

Lo spazio Pieralisi non sarà solo un’area espositiva per l’esposizione dei macchinari, ma anche un luogo di incontro, dialogo e condivisione di conoscenze con i professionisti del settore oleario. Nell’ambito della fiera, Pieralisi presenterà al Simposio Tecnico-Scientifico Expoliva anche un poster sul biogas come nuova opportunità di business per il settore dell’olio d’oliva.

Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter qui!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Tags: Expoliva, in evidenza, Pieralisi

Potrebbe piacerti anche

Cresce l’impatto della Margaronia negli oliveti: cause ed effetti
Mosci, se ne va il capostipite dello storico oleificio

Author

Potresti leggere