La Pieralisi prepara la sua presenza in grande stile ad Expoliva 2025, la più grande Fiera Internazionale delle tecnologia olivicola-olearia che si terrà a Jaén, in Spagna, dal 14 al 17 maggio prossimi. E lo farà, per la prima volta, con un vero e proprio “Padiglione Pieralisi”, caratterizzato da un sontuoso design, ospitato nell’Olivo Arena, dove presenterà le ultime innovazioni sviluppate per migliorare ulteriormente qualità e rese in frantoio.
La Pieralisi partecipa da sempre a questa che è la più importante fiera del settore, sfruttando questa occasione come vetrina e opportunità di business. Con oltre 60 anni di storia in Spagna, Pieralisi coglie questa manifestazione come punto di incontro per clienti e amici del marchio, nonché con colleghi di altri paesi produttori come Brasile, Argentina, Stati Uniti, Maghreb, Grecia e Turchia.
All’appuntamento sarà ovviamente presente l’intero stato maggiore dell’azienda, a cominciare dall’ing. Aldino Zeppelli, Amministratore delegato e dal dott. Davide Cattaneo, responsabile commerciale. Con loro i rappresentanti della famiglia Pieralisi ed i responsabili delle diverse aree di prodotto, commerciale e ingegneristica.
Il direttore generale di Pieralisi per Spagna e Portogallo, Rodrigo Jaén, ha sottolineato che “Expoliva è la fiera chiave nel nostro calendario di fiere ed eventi, una fiera a cui dedichiamo sempre il massimo impegno. Quest’anno, abbiamo preso un forte impegno con la fiera, portando il nome Pieralisi al nuovo padiglione che verrà utilizzato per la fiera nel 2025: l’Olivo Arena, che diventerà il Padiglione Pieralisi”.
Lo spazio Pieralisi non sarà solo un’area espositiva per l’esposizione dei macchinari, ma anche un luogo di incontro, dialogo e condivisione di conoscenze con i professionisti del settore oleario. Nell’ambito della fiera, Pieralisi presenterà al Simposio Tecnico-Scientifico Expoliva anche un poster sul biogas come nuova opportunità di business per il settore dell’olio d’oliva.