OlivoNews, primo semestre 2025 da record: 1,2 milioni di lettori!

Una crescita di quasi il 350% che consolida la nostra testata giornalistica come punto di riferimento dell'informazione olivolo-olearia
Speciali
Views: 1K

Per una volta parliamo di noi. Anzi, di voi. Degli oltre 1,2 milioni di lettori che hanno “sfogliato” in questo primo semestre del 2025 OlivoNews, rispetto ai 268 mila dello stesso periodo del 2024. Una crescita di quasi il 350% che consolida ancora di più www.olivonews.it come la testata giornalistica di riferimento nel settore olivicolo-oleario.

A certificarlo è Google Analytics, strumento imparziale e incontrovertibile che misura accessi, utenti e visualizzazioni di un sito web.

Una crescita accompagnata da un importante numero di primarie aziende che hanno scelto olivonews.it per far conoscere – anche con articoli specifici – i loro prodotti: 42 milioni sono state le volte che i banner pubblicitari sono stati visualizzati nel loro complesso, oltre 76 mila i click ai siti internet collegati.

Un grazie sincero al nostro editore Pieralisi che ci ha lasciato sempre piena autonomia – nel suo unico obiettivo di offrire un contributo alla crescita dell’intero settore – e un grazie infinito a tutti i lettori che ci stanno seguendo, sia in Italia che all’estero, con l’impegno a continuare a fornire una informazione puntuale, corretta e rigorosa.

Ed ecco i cinque articoli più letti nei primi 6 mesi dell’anno.

Ecco il robot che raccoglie le olive 24 ore su 24

Olio di oliva taroccato, perché il consumatore non lo riconosce

 

Abbiamo quasi 100 mila tonnellate di olio extravergine italiano

L’oliveto bio da Guinness dei primati? Ecco dove si trova

“L’olio extravergine? Basta ambiguità: ce ne sono due tipi, va chiarito in etichetta!”

 

Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter qui!

Tags: Frantoio, in evidenza, olio di oliva, olio extravergine di oliva, oliveto, olivicoltura

Potrebbe piacerti anche

Ecco il robot che gira per l’oliveto ad eliminare le erbe infestanti
Sorpresa! Improprio il termine “polifenoli” per l’olio di oliva, ecco perché!

Author

Potresti leggere