Pieralisi e Dcoop, collaborazione strategica nei servizi post-vendita

L'azienda leader nella produzione di macchine olearie e uno dei maggiori gruppi oleari spagnoli sanciscono un accordo per rafforzare l'accesso delle numerose cooperative associate ai servizi di manutenzione, revisione, riparazione e vendita di ricambi originali di altissima qualità
Speciali
Views: 397

Pieralisi e Dcoop hanno formalizzato un accordo strategico per rafforzare i servizi post-vendita delle cooperative del Gruppo. L’accordo consolida una partnership chiave che andrà a diretto beneficio delle numerose cooperative che compongono Dcoop, garantendo l’accesso ai servizi di manutenzione, revisione, riparazione e vendita di ricambi originali di altissima qualità offerti da Pieralisi.

L’iniziativa mira ad ottimizzare l’efficienza, lo sfruttamento e la qualità degli oli ottenuti, nonché la vita utile dei macchinari nei frantoi del Gruppo.

Nell’ambito di questo accordo, Pieralisi e Dcoop si impegnano a organizzare un evento annuale di formazione e promozione. L’evento, la cui data, sede e programma sono ancora da definire, avrà l’obiettivo principale di aggiornare tutte le cooperative del Gruppo sulle ultime novità in fatto di prodotti Pieralisi, sugli aggiornamenti dei macchinari, sui servizi di ottimizzazione dei processi e sulle garanzie e la qualità delle riparazioni effettuate presso le officine Pieralisi o presso i propri stabilimenti.

Rodrigo Jaén e Rafael Sánchez de Puerta

“Questo accordo con Dcoop è un passo fondamentale per Pieralisi nel suo impegno di prossimità e servizio al settore dell’olio d’oliva”, ha affermato Rodrigo Jaén, direttore generale di Pieralisi Spagna, che ha specificato che “ci consente non solo di garantire l’eccellenza nella manutenzione delle attrezzature, il miglioramento dei tassi di esaurimento e la qualità degli oli prodotti, ma anche di investire nella formazione continua dei professionisti e nella diffusione delle ultime innovazioni tecnologiche che aumenteranno la competitività del settore”.

Dcoop, da parte sua, si impegna a promuovere attivamente le campagne promozionali di Pieralisi presso tutte le cooperative associate, utilizzando principalmente testimonianze ed esperienze di successo di altri clienti per evidenziare il valore aggiunto della partnership.

“La qualità dei nostri macchinari e l’efficiente servizio post-vendita sono fondamentali per il successo delle nostre cooperative”, ha sottolineato Rafael Sánchez de Puerta, CEO di Dcoop.

Questo accordo strategico rafforza l’impegno di entrambe le entità verso l’innovazione, l’efficienza e lo sviluppo sostenibile nel settore dell’olio d’oliva, “contribuendo alla leadership della Spagna nella produzione di olio d’oliva a livello mondiale”.

Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter qui!

Tags: Dcoop, in evidenza, Pieralisi, post-vendita

Potrebbe piacerti anche

Caolino in olivicoltura: da spesa tecnica a investimento consapevole
Più qualità nella carne di bovini alimentati con sansa di olive

Author

Potresti leggere