Pieralisi Spagna, punto di riferimento nel paese iberico per gli impianti oleari, ha riunito nella sede di Picualia i suoi tecnici del servizio post-vendita, del magazzino e dell’officina, provenienti da diversi punti della penisola Iberica, per tenere sessioni tecniche.
Pablo Ruiz Córdoba, direttore operativo di Pieralisi, ha sottolineato: “Abbiamo il personale tecnico più numeroso; 4 magazzini ricambi strategicamente posizionati tra Spagna e Portogallo raggiungeranno una risposta rapida ed eccezionale nel settore olio d’oliva, superando i nostri diretti concorrenti. Misurare l’indice della soddisfazione del cliente riflette un miglioramento derivante da un lavoro coscienzioso e molto professionale di tutto il team. Questo è un valore fondamentale e identitario per il nostro brand”.
Il personale tecnico, è stato fatto notare, durante la campagna olearia assicura a tutti i clienti di Spagna e Portogallo un servizio 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

L’incontro a Picualia si è concentrato su una revisione delle procedure standard di qualità, analizzando nel dettaglio le criticità dell’attuale campagna 24/25. I tecnici hanno prestato particolare attenzione alla verifica e alla efficacia delle azioni messe in atto, con l’obiettivo fermo di individuare aree di miglioramento continuo e aumentare l’eccellenza nel servizio al cliente finale.
In questo contesto di impegno per la qualità e di miglioramento continuo, Pieralisi Spagna ha accolto cinque nuovi tecnici post-vendita. Questo aumento del personale rafforza significativamente la già numerosa forza lavoro (55 componenti), consolidando la propria posizione di azienda con il maggior numero di professionisti dedicato all’assistenza tecnica sul campo.
Oltre ad investire nel capitale umano, Pieralisi Spagna continua ad implementare miglioramenti significativi e investimenti nelle sue strutture, che riguardano sia l’officina che il magazzino. Queste iniziative mirano a ottimizzare le operazioni e garantire una risposta rapida. ed efficace alle esigenze dei propri clienti.
A conclusione della giornata è intervenuto il direttore generale per la Spagna e Portogallo, Rodrigo Jaen, che ha ringraziato dirigenti e tecnici per la loro assistenza e per la partecipazione volta ad accrescere l’eccellenza nei servizi. Con questa giornata tecnica e l’ampliamento del suo team, insomma, Pieralisi Spagna ribadisce la sua solidità impegno verso la qualità, l’efficienza e, soprattutto, nell’offrire un servizio di eccellenza ai propri clienti.