“Giornalista dell’Anno” Flos Olei: Cherubini passa il testimone a Ortega

Il prestigioso riconoscimento dal direttore di Olivonews a quello di Olimerca
Enti e Associazioni
Views: 75

Da un direttore all’altro! La più prestigiosa guida internazionale sugli oli extravergini di oliva Flos Olei ha proclamato il direttore della testata spagnola Olimerca, Nieves Ortega, “Giornalista dell’Anno 2025”. Gli cede il testimone il nostro direttore Francesco Cherubini, a cui era stato assegnato il premio “Giornalista dell’Anno 2024”.

Nieves Ortega

Nel complimentarsi per l’importante riconoscimento, Cherubini ha espresso le più vive congratulazioni alla collega spagnola, onorato che il passaggio di testimone sia avvenuto con un’autorevole giornalista che da oltre due decenni si occupa con grande professionalità e competenza del settore olivicolo-oleario.

“Caro Cherubini – ha risposto Ortega – ti ringrazio e resto a disposizione per collaborare in futuro. E’ sempre una bella cosa mantenere buoni rapporti con gli altri media professionali come OlivoNews, che seguo frequentemente”.

Flos Olei, come noto, è la prima guida internazionale dell’olio extravergine di oliva che raccoglie su scala internazionale le migliori aziende di produzione e trasformazione di olio EVO provenienti da tutto il mondo rigorosamente selezionate da un panel di esperti assaggiatori coordinati da Marco Oreggia. Nell’edizione 2025, il premio Giornalista dell’anno” è stato assegnato, come detto, a Nieves Ortega, edittrice e direttore di Olimerca sin dal suo lancio nel 2011 e che vanta una carriera professionale di oltre 30 anni nel mondo. di olio d’oliva. Un riconoscimento che ha naturalmente riempito di orgoglio l’intero team Olimerca a cui Olivonews formula i migliori auguri per il futuro.

Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter qui!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Tags: Cherubini, Flos olei, in evidenza, Olimerca, Ortega

Potrebbe piacerti anche

Prezzo di olive e di olio di oliva, le quotazioni settimanali: 31 ottobre 2024
Oli monovarietali, perché è importante continuare a caratterizzarne l’identità

Author

Potresti leggere