Un articolo stavolta per parlare di noi dell’OlivoNews, o meglio dei lettori che ci seguono. Perché crescono in maniera esorbitante. Abbiamo una società terza che monitora periodicamente gli accessi al nostro quotidiano digitale e che puntualmente certifica i dati ufficiali di lettori, da dove ci leggono (regioni italiane o altri Paesi), quanto tempo restano collegati, gli articoli che preferiscono, il numero delle inserzioni pubblicitarie visualizzate.
Ebbene si tratta di numeri straordinari: sono infatti oltre 100.000 i lettori che seguono i nostri articoli di informazione e approfondimento del settore olivicolo-oleario! Un numero più che raddoppiato rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
È un risultato, questo, che consolida l’OlivoNews tra gli organi di informazione più seguiti nel panorama nazionale e nel bacino del Mediterraneo (in forza delle 5 diverse lingue in cui è disponibile).
Ed è questa la giusta occasione per ringraziare tutti coloro – e sono davvero tanti – che, a vario titolo, hanno contribuito con articoli, spunti, riflessioni e suggerimenti al successo di l’Olivo News. in questo anno e mezzo in cui il giornale ha lasciato il formato cartaceo per assumere la veste digitale,
Da parte nostra continueremo ad assicurare a tutti i nostri lettori l’impegno giornaliero ad una informazione puntuale e corretta, con la giusta dose di umiltà perché non si smette mai di imparare in questo affascinante settore, orgogliosi della nostra piena autonomia, nell’unico esclusivo interesse di tutti i protagonisti attivi della filiera.