Rovesciatore idraulico MRS Tecnoagri

Ideale per ogni attività di movimentazione e ribaltamento
Le Aziende informano
Views: 869

Advertising

Grazie al sistema di bloccaggio brevettato, il rovesciatore idraulico MRS si conferma prodotto d’eccellenza per velocizzare, semplificare e ottimizzare le lavorazioni olearie.

La versatilità del rovesciatore idraulico MRS rende l’attrezzatura ideale per settori diversi

Il rovesciatore idraulico MRS è la soluzione ideale per operare in tutte le attività di movimentazione e ribaltamento di contenitori, di bins e di cassoni. È pensato nello specifico per il settore agroalimentare: per le aziende olivicole, vitivinicole e dell’industria conserviera.

È applicabile a tutti i tipi di carrelli elevatori, elevatori a forche, a linee di confezionamento e a macchine operatrici.

Il sistema di bloccaggio brevettato è il più avanzato per la tua azienda

Lo specifico e brevettato sistema a morse e a doppio serraggio permette al rovesciatore MRS di evitare che il contenuto ribaltato entri in contatto con parti idrauliche o meccaniche della macchina nella fase di ribaltamento, rispettando le severe norme in ambito di sicurezza alimentare.

Grazie al dispositivo di regolazione automatica dell’altezza della presa il rovesciatore MRS può lavorare con tutti bins di altezze e dimensioni diverse. Il dispositivo di uscita graduale del prodotto garantisce estrema accuratezza nel rovesciamento ed evita che i prodotti si danneggino. La valvola di sequenza permette poi il bloccaggio e il rovesciamento con una sola leva di comando sul carrello.

L’attrezzatura è veloce, precisa, con riduzione dei rischi.

www.tecnoagri.it

Potrebbe piacerti anche

Quinti presenta …
Industria olearia, positivo il clima di fiducia

Author

Potresti leggere