Raccolta olive, le proposte Pellenc per la nuova campagna

L'agevoltatore Power 48 garantisce molteplici vantaggi per l'olivicoltore che può beneficiare delle iniziative messe in campo da Pellenc per rendere la scelta ancora più conveniente.
Le Aziende informano
Views: 1K

La raccolta delle olive rappresenta il culmine e il compimento finale di un anno intero di lavoro, dedizione e cura; il mese di settembre coincide, per diverse regioni d’Italia, con l’avvicinamento e, addirittura, l’inizio di questa fase conclusiva dell’annata olivicola.

Il gruppo Pellenc, presente da oltre 50 anni nel mercato dell’agricoltura e precursore assoluto nello sviluppo delle attrezzature professionali a batteria, è costantemente al lavoro per offrire agli agricoltori di tutto il mondo soluzioni tecnologiche all’avanguardia in grado di semplificare, velocizzare e rendere ancora più redditizio il lavoro di professionisti e semi-professionisti.

Fiore all’occhiello della gamma di attrezzi a batteria Pellenc è, senza dubbio, l’agevolatore di raccolta olive POWER 48, disponibile sul mercato sia nella variante ad asta fissa (P230) che in quella ad asta telescopica (T220/300) con un’estensione fino a 3 metri e ideale anche per le piante più alte.

L’agevolatore Pellenc si differenzia per una capacità di raccolta senza eguali sul mercato, oltre ad una leggerezza eccezionale; la possibilità di essere alimentato sia dalle tradizionali batterie da 12V (attraverso l’utilizzo di un convertitore dedicato) che attraverso le batterie multifunzione Pellenc agli ioni di litio, rende Power 48 ideale per ogni tipologia di olivicoltore e di dimensione aziendale.

A scelta, in base alla preferenza e al tipo di cultivar, anche la testa di raccolta! Power 48 può essere infatti utilizzato sia con la tradizionale testa Pellenc “solo”, marchio di fabbrica dell’azienda e in grado di garantire il massimo della capacità di raccolta, sia con la testa “duo” ideale per un maggiore confort di utilizzo e autonomia di lavoro.

Come per ogni stagione di raccolta, anche per il 2025 Pellenc ha messo in campo importanti iniziative rivolte agli olivicoltori, così da rendere la scelta del Power 48 ancora più conveniente.

L’intero ventaglio di offerte, attive fino al 31 ottobre, è consultabile cliccando qui.

Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter qui!

Tags: in evidenza, Pellenc, raccolta olive

Potrebbe piacerti anche

Acque di vegetazione, oltre l’olio c’è una nuova risorsa in frantoio
L’uso del talco per aumentare la resa dell’olio d’oliva, ecco come!

Author

Potresti leggere