Oltre 10 mila visitatori all’EnoliExpo di Bari

L'unica fiera di riferimento del settore olivicolo-oleario
Economia
Views: 210

L’EnoliExpo di Bari va in archivio con un bilancio estremamente positivo. Oltre 10 mila visitatori hanno riempito il nuovo padiglione nei tre giorni di rassegna espositiva, apprezzando le innovazioni proposte dai circa 200 espositori presenti e partecipando agli oltre venti appuntamenti tra convegni e attività divulgative.

Un successo certificato da un generale consenso che premia la piena collaborazione tra tanti soggetti e che qualifica questa manifestazione come l’unica oggi presente in Italia dedicata all’intera filiera olivicola-olearia.

Preziosa la partnership con FederUnacoma che ha dato grande impulso alla presenza di macchine agricole per la lavorazione di oliveto e vigneto, così come fondamentale è stato il ruolo della Regione Puglia e della collaborazione tra tale Ente, l’Università di Bari e l’Associazione frantoiani per la puntuale animazione dello stand. Importante il ruolo di Assoenologi, al pari di quello delle Associazioni delle OP, da Italia Olivicola a Unapol ed Unaprol, con quest’ultima attiva anche con le lezioni di Evoo School. L’appuntamento ora è per Marzo 2024.

Tags: ,

Potrebbe piacerti anche

Una nuova sfida editoriale con l’olio nel cuore
I 30 anni dell’Ercole Olivario, giuria al lavoro

Author

Potresti leggere

Menu