Una nuova sfida editoriale con l’olio nel cuore

olivonews.it, interamente digitale, sempre gratuito
Economia
Views: 201

di

Amici frantoiani, cari olivicoltori, gentili protagonisti della filiera olivicola-olearia. È con immenso piacere che presentiamo il nuovo Olivonews, interamente digitale, totalmente gratuito. Comincia una nuova entusiasmante sfida.

Quando ha preso il via questa avventura editoriale, ormai quasi 40 anni fa, gran parte delle olive si raccoglievano a mano o in terra, la pasta si preparava sulle presse, l’olio scendeva dai fiscoli.

In tutto questo periodo il mondo dell’olio è completamente cambiato, sia in campo che in frantoio, con le nuove tecnologie ad aiutare questo lavoro che è pesante, che è duro, a volte ingrato, ma che regale emozioni e passioni incommensurabili.

E anche noi abbiamo deciso di cambiare: ci troverete pertanto tutti i giorni online, sempre con nuove notizie, nuove informazioni, nuove opportunità, dando voce alle associazioni di categoria, alle Op, al mondo della ricerca, a chiunque voglia esprimere la propria opinione.

Perché il bello dell’Olivonews è proprio questo: essere la casa comune dell’olivicoltura, dove condividere l’amore, le aspettative, le speranze per l’extravergine. Buona lettura a tutti!

Tags: ,

Potrebbe piacerti anche

Il consumo mondiale dell’olio cresce più della produzione
Oltre 10 mila visitatori all’EnoliExpo di Bari

Author

Potresti leggere