Zeppelli rilancia la leadership Pieralisi in Spagna e Portogallo

Il nuovo CEO in visita alla filiale iberica : "Puntiamo all'eccellenza"
Senza categoria
Views: 1K

Spagna e Portogallo restano due paesi strategici per la Pieralisi  – azienda leader nella produzione di macchine olearie e protagonista nella separazione industriale – e su di essi sarà ulteriormente rafforzata l’attenzione per una piena soddisfazione dei clienti. Lo ha sottolineato il nuovo CEO Pieralisi, l’ing, Aldino Zeppelli, nel corso della sua prima visita alla filiale spagnola. Accompagnato da Davide Cattaneo, nuovo Chief Commercial Officer e Attilio Bonadonna, Chief Human Resources Office, Zeppelli ha sottolineato che  “il nostro impegno verso i clienti è imprescindibile: vogliamo essere vicini al mercato e continuare a servirlo con l’eccellenza che ci caratterizza e lo spirito innovativo che Pieralisi ha avuto nel corso della sua storia”. 

Rodrigo Jaèn e Aldino Zeppelli

Il CEO ha confermato la determinazione nel voler crescere ancora e investire nel mercato spagnolo e portoghese, “dove lavorerò – ha evidenziato – fianco a fianco con il team Pieralisi Spagna guidato dal suo direttore generale, Rodrigo Jaén, per continuare a mantenere la leadership e la fiducia dei clienti sul mercato Penisola Iberica”.

Messaggio ben chiari, in perfetta coerenza con la scelta di Pieralisi che, nel comunicare la scelta del nuovo CEO, ha evidenziato che “la nomina di Zeppelli sottolinea l’impegno di Pieralisi verso l’eccellenza e rafforza la sua posizione di leader globale nella tecnologia di separazione. Pieralisi è pronta a ridefinire gli standard del settore e promuovere l’innovazione nelle tecnologie di estrazione e separazione centrifuga”.

Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter qui!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Tags: Aldino Zeppelli, in evidenza, Pieralisi, Portogallo, Spagna

Potrebbe piacerti anche

L’olivicoltura va a nord, crescono Piemonte e Lombardia
Exirel® Bait, il rivoluzionario metodo di controllo della mosca dell’olivo

Author

Potresti leggere